Tim Robbins, le canzoni della crisi di mezza età

20 luglio 2010 
<p>Tim Robbins, le canzoni della crisi di mezza età</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Mentre l'ex Susan Sarandon è in Italia per il Giffoni Film Festival, Tim Robbins, 51 anni, ha detto a Radio 4, della Bbc, di sentirsi un uomo in crisi di mezza età. Succede da quando la Sarandon l'ha lasciato dopo 23 anni insieme e due figli. «Spesso mi chiedo: e adesso che cosa faccio?», ha detto l'attore che ha appena finito di girare Green Lantern con Ryan Reynolds. Che si è dato una risposta. Robbins infatti ha registrato le prime canzoni di quello che dovrebbe essere un album dal titolo: Crisi di mezza età . I brani già pronti: Shawshank Redemption e Mystic River.

Intanto, Robbins sarebbe legato a una signora, mamma di un componente della band Magnetic Zeroes: di più non si sa. Mentre la Sarandon si vede sempre in giro con Jonathan Bricklin, suo socio in affari di 32 anni più giovane.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).