Il Dr. House adesso canta il Blues

27 luglio 2010 
<p>Il Dr. House adesso canta il Blues</p>

Uscirà in autunno su etichetta Warner il cd blues di Hugh Laurie, 51 anni, il Dr. House della televisione. L'album sarà prodotto da Joe Henry, marito della sorella di Madonna, Melanie Ciccone, già collaboratore di Aimee Mann e Bettye LaVette.

L'attore di Oxford non è alla sua esperienza musicale: infatti è tastierista e voce della Band from TV, un gruppo rock formato da attori di serie tv americane che donano i proventi delle loro performance a varie associazioni di beneficienza.

L'attore si dice entusiasta di questa sua nuova esperienza, nonostante sappia bene che esperienze simili, di attori che si cimentano nella musica, sono state quasi sempre dei veri e propri flop.

Intanto i suoi fan sono in attesa della settima serie di Dr. House - Medical Division, che debutterà negli Stati Uniti su Fox il 20 settembre prossimo e sarà composta da 24 episodi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).