Tila Tequila ferita: bottiglie in faccia a un concerto

18 agosto 2010 
<p>Tila Tequila ferita: bottiglie in faccia a un concerto</p>
PHOTO SPLASH NEWS

È stato un tentativo di linciaggio quello contro Tila Tequila, 28 anni. Mentre la cantante nata a Singapore si esibiva sul palco di un festival underground nell'Illinois, il pubblico s'è scatenato contro di lei. Tila è stata bersagliata con bottigliette di birra ed escrementi "rubati" dai bagni chimici installati per  la manifestazione. «Questa gente ha cercato di uccidermi. La loro security fa schifo», ha urlato la cantante dopo essere stata curata al viso per un'escoriazione e un occhio nero. La Tequila, negli Stati Uniti, è più famosa per il reality di Mtv A Shot at Love with Tila Tequila che per canzoni come I Fucked The DJ/I Love My DJ.

Ma anche per aver dichiarato di essere bisessuale. Il suo nome era stato fatto all'inizio dell'anno perché Tila era fidanzata con Casey Johnson, l'ereditiera della ditta Johnson & Johnson (quella dei Cotton fioc) trovata morta in circostanze non troppo chiare.  «Pregate per la mia mogliettina», aveva scritto Tila su Twitter.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).