Bufera sul vestito di carne esibito da Lady Gaga agli Mtv Video Award

14 settembre 2010 
<p>Bufera sul vestito di carne esibito da Lady Gaga agli Mtv Video
Award</p>
PHOTO SPLASH NEWS

A qualcuno quella carne è risultata indigesta. Si parla naturalmente di Lady Gaga e della eccentrica mise con cui si è presentata agli Mtv Video Music a ritirare uno degli otto premi che le sono stati assegnati.

Con Bad Romance l'artista ha conquistato il riconoscimento in sette categorie: miglior video dell'anno, miglior video femminile, miglior video pop, miglior video dance, miglior regia, miglior editing e miglior coreografia. La miglior collaborazione l'ha invece ottenuta con Telephone, in cui duetta assieme a Beyoncé.

La cantante, nota per le sue stravaganze, si è presentata sul palco sfoggiando ogni volta con un abito diverso. Fra di essi quello con le famose bistecche che già avevano fatto discutere nei giorni scorsi, quando la cantante era apparsa sulla copertina dell'edizione giapponese di Vogue Hommes indossando un bikini di carne.

Il vestito esibito alla cerimonia al Nokia Theatre di Los Angelesè stato criticato per il cattivo gusto, ma, soprattutto, non è piaciuto agli animalisti e inutile è stato il tentativo della cantante di spiegare le sue intenzioni: «Se non ci battiamo per i nostri diritti - ha detto - presto avremo gli stessi diritti di un pezzo di carne».

L'unica a benedire la stravaganza - e considerato il personaggio non poteva essere altrimenti - è stata Cher, che ha definito «geniale» il look della collega.

E voi che cosa pensate di questa ennesima bizzaria di Lady Gaga?

GUARDA LO SPECIALE LADY GAGA

GUARDA IL RED CARPET DEGLI MTV VIDEO AWARD

LEGGI ANCHE " LADY GAGA, NIENTE SESSO PER RESTARE CREATIVA"

LEGGI ANCHE " LADY GAGA SUONA IL PIANO DI LENNON"

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
laura 71 mesi fa

Quelli che le dicono cosa fare, sono professionisti del marketing.

elena 74 mesi fa

ciao sono elena da taranto!! decisamente schifosa!!!!!!!!!!!!!!!!! vergognati !!!!!

ale 74 mesi fa

quando uno esagera.... scade, inevitabilmente, non c'è stile.

glumy 75 mesi fa

concordo con mimì, le canzoni nulla da dire, ma ad abiti voto -1!! Sta cosa del bikini di carne è veramente OUT non ci siamo proprio... va be che in pubblicità: "l'importante è che se ne parli" ma la pubblicità negativa credo che possa risultare sgradevole alla fine... no?

mimì 76 mesi fa

canzoni fantastiche...ma questo fa schifo mi dispiace dirlo...

alice 76 mesi fa

decisamente stravagante, Lady Gaga tanto geniale quanto fuori di testa

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).