Mara Maionchi prima su ITunes con Fantastic

14 ottobre 2010 
<p>Mara Maionchi prima su ITunes con <em>Fantastic</em></p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ha scalato la classifica dei singoli più venduti su ITunes raggiungendo in poche ore la vetta la giudice di X Factor Mara Maionchi con Fantastic, il pezzo dance lanciato a sorpresa nel corso della puntata di martedì 12. La produttrice devolverà l'intero ricavato in beneficienza.

Il brano è nato da un'idea goliardica del coreografo Luca Tommassini ed è stato realizzato assieme al produttore Emiliano Pepe remixando alcune frasi cult pronunciate nel suo inglese maccheronico dalla giudice (non a caso l'autore del pezzo si chiama ironicamente My Own Key, cioè Maionchi pronunciato all'inglese).

Come profetizzato in diretta dal conduttore Facchinetti, Fantastic si appresta a diventare un vero tormentone, confermando ciò che il pubblico ha già intuito sin dalla prima edizione del programma, e cioè che Mara Maionchi, oh sì, lei sì che ce l'ha davvero, l'X Factor.

>> SFOGLIA IL DOSSIER: DAVIDE SARA' IL NUOVO MENGONI?

>> LEGGI IL RACCONTO DELLA SESTA PUNTATA

>> SFOGLIA LA GALLERY DEL FUORI ONDA DELLA SESTA PUNTATA

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).