Biagio Antonacci, la versione deluxe di Inaspetatta

25 ottobre 2010 
<p>Biagio Antonacci, la versione deluxe di Inaspetatta</p>
PHOTO JAMES WHITE - COURTESY OF VANITY FAIR

Il 23 novembre esce la versione Deluxe di Inaspettata, l'ultimo album di Biagio Antonacci, uscito ad aprile e già multiplatino. Il disco conterrà un inedito, una canzone sul tema del Natale.

«Per me Natale, più che un'occasione di gioia, può essere un giorno pesante: portare sensi di colpa, voglia di bilanci, malinconia», dice il cantautore. «L'ho scritto l'anno scorso proprio a dicembre, e la pubblico adesso perché penso che, durante le feste, molte persone ci si potranno identificare». Oltre all'inedito, che non sarà lanciato in radio, il nuovo disco contiene la versione cantata solo da Biagio della hit Inaspettata, nell'originale eseguita in coppia con Leona Lewis, e il brano Ragazza occhi cielo, scritto per la concorrente di Amici Loredana Errore, cantata da Antonacci solo voce e chitarra

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Gisella 73 mesi fa

grazie per il bacio di ieri sera a Piazza del Popolo........ hai relizzato un mio grande sogno!!!!!!

Alice 73 mesi fa

Che sorpresa sentire Biagio cantare Ragazza Occhi Cielo,canzone che adoro!

antonella 73 mesi fa

che bella notizia... spero solo poter trovare questo nuovo album... visto che io sono all'estero !!! lo spero bene... comunque domani corro a comprarmi Vanity... questo so di trovarlo .... non vedo l'ora di leggere l'articolo e... naturalmente vedere le foto :-) :-)

anna 73 mesi fa

bellissima idea, sarò felice di ascoltarti cantare RAGAZZA OCCHI CIELO !

Federica 73 mesi fa

Inaspettata si traveste da Babbo Natale!!!! Grazie per questo regalo.......... Non vedo l'ora di ascoltare il nuovo inedito... Intanto domani tutti in edicola..per te...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).