Lady Gaga conquista Torino

10 novembre 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

La prima data italiana del Monster Ball Tour è stato un successo: erano 10 mila i fan ad applaudirla a Torino. In attesa dell'uscita del prossimo album Born this way, prevista per il 2011, Lady Gaga ha dilettato il proprio pubblico con le sue hit Poker Face, Paparazzi e Alejandro, alcune cover come Boys Boys Boys, che ha dedicato «ai gay italiani e al loro orgoglio» e Speechless, avvolta nella bandiera arcobaleno.


GUARDA LA GALLERY


Molti cambi d'abito (uno interamente coperto di capelli biondi), coreografie e soprattutto messaggi positivi: «Stasera, quando uscite di qui, voglio che ne usciate amando un po' di più voi stessi, rifiutando chi vi ha fatto sentire esclusi, fuori dal gruppo o non abbastanza carini, perché in ognuno di voi c'é una dannata rockstar», ha urlato la popstar dal palco.
E ancora: «A scuola i bulli mi tormentavano, ma io mi ripetevo che sarei diventata una star essendo me stessa».

Ha chiuso la serata con la canzone Bad romance, brano che le è valso l' Mtv Award. Abito di scena: la bandiera italiana.
La prossime date in Italia saranno il 4 e il 5 dicembre al Forum di Assago a Milano.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).