Vasco, il nuovo album uscirà nel 2011 e conterrà 12 inediti

16 novembre 2010 
<p>Vasco, il nuovo album uscirà nel 2011 e conterrà 12 inediti</p>
PHOTO KIKA PRESS

Ha appena concluso lo Europe Indoor Tour, che ha registrato il soldout in mezza Europa. Ma Vasco è inarrestabile. E sta già lavorando all'uscita del suo nuovo album, che, come ha anticipato il rocker, conterrà 12 nuove canzoni.

A proposito degli inediti, Vasco ha detto «di aver trovato la nuova Sally», uno dei suoi capolavori più apprezzati. La pubblicazione dovrebbe essere vicina: il cantante lavora al disco già da tempo a all'inizio di ottobre la vocalist Clara Moroni ha fatto sapere sulla sua pagina di Facebook che stava registrando le voci nell'album.

Intanto, sempre su Facebook, il Komandante ha postato alcune anticipazioni dei nuovi brani: «Io mi vado a fare un giro fuori… anche senza di te!», «Ho fatto un patto, sai, con le mie emozioni… le lascio vivere e loro non mi fanno fuori», «Sai… essere liberi costa solo qualche rimpianto».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).