Con Robbie Williams i Take That volano alto

09 novembre 2010 
<p>Con Robbie Williams i Take That volano alto</p>
PHOTO AP/LAPRESSE

Piu' di un milione di biglietti venduti in un solo giorno per i Take That: la reunion del gruppo ha aperto la caccia all'acquisto del ticket per i live inglesi della prossima estate per il PROGRESS live 2011, tour che si terrà la prossima estate nei principali stadi inglesi.

Il record del milione di biglietti è stato battuto, il che significa che la band ha superato il suo precedente record di vendite stabilito nel 2008 con  The Circus live tour.

L'enorme  richiesta di biglietti ha causato intasamenti delle linee telefoniche e crolli dei siti web dovuti al grande numero di persone alla ricerca di un biglietto. In migliaia hanno scelto di passare la notte fuori dai box office degli stadi  per assicurarsi il biglietto con largo anticipo sul tour che andrà in scena il prossimo anno.

Le popstar hanno commentato: «Siamo senza parole, realmente e completamente sconvolti. Questa è, per noi, una notizia straordinaria.  Vendere più di un milione di biglietti in un giorno è strabiliante e credo che non ci riprenderemo da questo shock per almeno qualche giorno. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il tagliando e  non vediamo l'ora di vederli  l'anno prossimo».'

L'ultimo tour di Robbie Williams ha venduto 1.600.000 biglietti in un giorno, arrivando a più di 3 milioni in tutto il mondo.

Dopo 16 anni dalle  ultime apparizioni, Progress Live 2011 sarà la prima volta in cui Gary, Howard, Mark,Jason e Robbie  terranno dei concerti insieme.

Progress Live 2011  sarà a Milano Stadio San Siro  Lunedi  12 Luglio 2011.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).