Justin Bibier trionfa agli American Music Awards

22 novembre 2010 
<p>Justin Bibier trionfa agli American Music Awards</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Justin Bieber, 16 anni, è l'artista dell'anno per gli American Music Awards. Il giovanissimo cantante ha ricevuto quattro statuette, tra cui il premio più ambito, battendo star del calibro di Eminem, Lady Gaga, Kesha e Katy Perry. È il più giovane artista nella storia della musica ad aver ricevuto questo riconoscimento.

GUARDA LA GALLERY

I Muse hanno ottenuto il premio per miglior band alternative-rock, Michael Bublé quello di miglior artista di musica adulta contemporanea, e Taylor Swift è stata riconosciuta miglior artista femminile country. Se Shakira si conferma la regina della musica latina, Usher è il re dell'hip-hop. Lady Gaga ha vinto nella categoria di miglior artista femminile pop.

Tra gli altri premiati, Rihanna nell'hip-hop/R&B e i Black Eyed Peas come miglior band. Molte le star che hanno partecipato alla cerimonia, fra cui Jessica Alba e Heidi Klum, in veste di presentatrici. Nel corso della serata si sono esibiti Bon Jovi, i Black Eyed Peas, Katy Perry, Christina Aguilera e i Back Street Boys (a chiusura dello show).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).