Lady Gaga a Milano, tra shopping e concerto

05 dicembre 2010 
<p>Lady Gaga a Milano, tra shopping e concerto</p>

Guarda le foto della pop star a Milano

Lady Gaga, 24 anni, è tornata in Italia. Attesissima dai suoi fan, ha fatto il suo ingresso ieri sera, sabato, sul palco del forum d'Assago a Milano, nascosta da un sipario bianco, incominciando a cantare quando di lei si intravedeva solo l'ombra ingigantita. Uno show fatto da insegne luminose, balli sfrenati, cambi d'abito e scenografie super-tecnologiche che hanno confermato la creatività della star e del suo team.

Durante il concerto Gaga non si è dimenticata di ricordare le sue origini italiane, parlando dell'amore e del supporto della sua famiglia. Poi una dedica particolare e un ringraziamento per i costumi è andata a Giorgio Armani, seduto fra il pubblico vicino ad altri vip come Simona Ventura e Alba Parietti. Dopo aver ribadito la sua passione per la moda italiana, ha riservato le hit più celebri per il finale, rimandando poi a casa (stasera, domenica, si replica) con un invito: «Quando uscite da qui non amate me più di prima. Amate voi stessi di più».

Nel pomeriggio la popstar aveva fatto la sua prima apparizione in pubblico nel capoluogo lombardo. Lady Gaga si è presentata nel quadrilatero della moda, appariscente come sempre, per un  po' di shopping negli showroom di Chanel e Alexander Mc Queen. La sua presenza ha creato scompiglio con i fan che l'hanno presa d'assalto per un autografo e una foto ricordo. Del resto, era impossibile non notarla: stivali altissimi, vestito alla Marlene Dietrich, rossetto blu e velo sul viso.

Guarda le foto della pop star a Milano

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).