I Guns N'Roses tornano in Italia, al via le prevendite

04 giugno 2010 
<p>I Guns N'Roses tornano in Italia, al via le prevendite</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sono appena cominciate le prevendite per il primo concerto italiano dei Guns N'Roses, la storica rock band americana nata a Los Angeles nell'85 e capitanata da Axl Rose (nella foto), vocalist del gruppo, nonché unico membro rimasto della formazione originaria. I Guns N'Roses suoneranno al Palalottomatica di Roma il 4 settembre per un'ulteriore tappa del loro Chinese Democracy Tour.

I Guns mancano dal nostro Paese dal 2006, quando si esibirono al festival Gods of Metal di Milano. Chinese Democracy è il loro sesto e ultimo album di inediti, uscito a novembre 2008, a ventitré anni di distanza dal disco di esordio Appetite for destruction, che vendette 35 milioni di copie in tutto il mondo diventando uno degli album debutto di maggior successo della storia della musica.

Prevendite su ticketone.it e call center 892.101 dal 4 giugno e presso i punti vendita della rete Ticketone dal 5. Presso altre rivendite autorizzate a partire dall'11 giugno.

Info: www.the-base.it

Tel. 06 45496305

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).