Jacko, adesso arriva anche il karaoke

16 giugno 2010 
<p>Jacko, adesso arriva anche il karaoke</p>
PHOTO KIKA PRESS

Adesso anche in un videogioco per fare il karaoke in famiglia. La famiglia Jackson sta sfruttando sino in fondo il ricordo e il nome di Jacko per racimolare denaro. Nei prossimi mesi, dopo l'estate, possibilmente prima del Natale, sarà disponibile un nuovo videogame utilizzabile in varie piattaforme digitali, da Wii a Xbox 360 di Microsoft, compresa la nuova tecnologia Kinect che Bill Gates presenterà prossimamente.


L'annuncio ufficiale sarà dato il 25 giugno, anniversario della morte del re del pop, pochi giorno dopo la fiera della tecnologia E3 in programma in questi giorni a Los Angeles. L'accordo multimilionario concluso dal fondo legale che cura gli interessi degli eredi di Michael e Sony Music che, oltre al videogioco, si è riservata il diritto su parte dei ricavati dalla vendita dei nuovi dischi con inediti e compilation programmate nei prossimi mesi, oltre a un possibile spettacolo con il Cirque du Soleil che si terrà a Las Vegas, i video e i nuovi dvd.

MICHAEL JACKSON, ALL'ASTA LA SIRINGA FATALE

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).