Dalla-De Gregori: «Come ci siamo ritrovati a Solferino, 30 anni dopo Banana Republic»

28 giugno 2010 
<p>Dalla-De Gregori: «Come ci siamo ritrovati a Solferino, 30 anni
dopo Banana Republic»</p>
PHOTO KIKA PRESS

CONTENUTO EXTRA / Avete letto l'intervista a Lucio Dalla e Francesco De Gregori sul numero 25 di Vanity Fair? Qui, in esclusiva per Vanity People, l'audio di un passo dell'intervista, in cui Dalla parla di Santa Lucia e insieme raccontano come si sono ritrovati a Solferino, trent'anni dopo il leggendario tour Banana Republic.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mara 80 mesi fa

Ho gradito molto l'intervista su vanity e ho ascoltato con piacere la registrazione.Mi piace Dalla anche se preferisco alla grande De Gregori, che con il passare degli anni mi sembra divenuto più loquace e più presente anche in TV.A noi pubblico piace molto vederlo , sentirlo anche non in veste di cantante.Certo le sue canzoni sono stupende,ti fanno provare forti emozionie, mi sembra che con il passare degli anni la sua voce sia più calda.Grande De Gregori!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).