TENDENZE

Spettacolo. Seduzione extra large

22 gennaio 2010

Con Big girls are beautiful, Mika le celebrava già nel 2007 . Le ragazze in forme si stanno facendo sempre più spazio in show biz e comunicazione: il dramma dell'obesa Precious commuove il mondo, Mo'nique, nel cast, vince un Golden Globe, in tv spopola How to be good naked, in libreria il diario di una modella pentita. E anche i fashion magazine prendono diverse misure

Precedenti Successivi

CINEMA/Mo'nique: from fat to fabulous

1/7

Fresca vincitrice di un Golden Globe (foto Kikapress) come attrice non protagonista in Precious, Mo'nique si è fatta fotografare sorridente e in tutta la sua rotonda gloria accanto a colleghe filiformi come Nicole Kidman. Attrice, scrittrice, conduttrice televisiva e presenza alquanto carnosa, nel film di Lee Daniels Mo'nique interpreta la madre della protagonista (che ha il volto di Gabourey Sidibe), mentre in tv ha condotto e prodotto il reality Mo'nique's Fat Chance: dieci donne big size che combattono sfilando, disputandosi il titolo di... Miss F.A.T. (ovvero “Fabulous And Thick)

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).