Sabato in tv: vince il ballo

10 gennaio 2010 

E' l'anno dello 0 a Ballando con le stelle, nel senso che la paletta con questo temutissimo voto è stata aggiunta a tutte quelle già a disposizione della giuria (Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith), per espressa richiesta dei giurati. Per il resto, anche ieri sera, prima puntata della nuova edizione, il copione ha seguito la tradizione di uno show di costumi sgargianti, ballerini più o meno bravi, personaggi che si rivelano sorprese, ed eleganza, quella che garantisce la conduzione di Milly Carlucci.

ControBallando con le stelle (RaiUno) c'era Io canto, il nuovo programma condotto da Jerry Scotti su Canale 5 con protagonisti dei bambini dall'ugola d'oro: lo spettacolo della rete pubblica ha conquistato la serata con il 29,25% degli ascolti, mentre Io canto si è fermato al 21,27.
E' solo il primo round, ma Ballando è determinato a riconfermareil successo degli anni scorsi.
Per la cronaca, l'eliminato della prima serata è stato il comico Maurizio Battista.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).