Ezio Greggio: «Io e Michelle? Inossidabili»

11 gennaio 2010 
<p>Ezio Greggio: «Io e Michelle? Inossidabili»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Striscia la notizia, uno dei programmi più visti della tv italiana, avrà da stasera un cambio di guardia. A prendere il posto di Enzo Iacchetti al fianco di Ezio Greggio sarà infatti Michelle Hunziker. Questo è il sesto anno per la bionda show-girl, che ha sempre dimostrato di trovarsi piuttosto bene dietro il bancone del tg satirico.
Ecco cosa ci ha detto di lei Ezio Greggio...

E così siamo arrivati al sesto anno con Michelle...
«Sì, e devo dire che sono contento che la nostra coppia, con il passare del tempo, si sia dimostrata inossidabile nonostante sia formata da un uomo e una donna (cosa che non si vede spesso).
Tra di noi c'è stata sintonia fin dall'inizio, perché lei non solo è una ragazza simpatica, ma è anche una grande professionista e credo che questo sia basilare».

Secondo lei è difficile per una bella donna, nonostante sia il 2010, farsi strada nel mondo della satira?
«Di base è difficile per tutti far ridere e per le donne lo è ancora di più, anche perché non solo in televisione, ma anche nelle commedie cinematografiche, vengono ritagliati per loro dei ruoli troppo stereotipati».

Che cosa dobbiamo aspettarci, da stasera a fine marzo, dalla coppia Greggio-Hunziker?
«Non ve lo posso ancora dire, è comunque probabile che Michelle voglia tirar fuori ancora la sua Losanna».

Un difetto di Michelle?

«Il fatto che sia svizzera! E' talmente perfettina che ogni volta che vado a casa sua... mi costringe a togliere le scarpe!».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).