Lucio Dalla da domani su SKY

15 gennaio 2010 
<p>Lucio Dalla da domani su SKY</p>
PHOTO SEBASTIANO STRINGOLA -

Per Dalla si tratta di un ritorno in tv (lo avevamo già visto in Rai) dal sapore originale, imprevedibile e un po' spiazzante, proprio come lo show che propone. "L'angolo nel cielo" abbandona i canoni tradizionali del classico spettacolo del sabato sera in tv per dare vita a un circo televisivo che celebra e ripercorre la carriera musicale di Lucio Dalla, rivivendola attraverso i ricordi e i racconti di amici, colleghi e compagni di viaggio.
Gli ospiti saranno impegnati in un'esperienza particolare. Simuleranno infatti un'operazione chirurgica alla testa di Lucio Dalla e, nel sovraffollamento di sogni ricordi dubbi e paure che ne scaturirà, trarranno spunti per riflessioni e momenti musicali. Tra gli ospiti annunciati compaiono Vincenzo Salemme, Luca Carboni, Dario Argento, Michele Placido, Alessandro Haber, Giancarlo Fisichella, Gianni Morandi e Angela Baraldi. Anche l'ambientazione dello show è surreale quanto i contenuti, decisamente felliniana.

QUANDO: da sabato 16 gennaio, ore 21.30
DOVE: SKY Uno, canale 109 di SKY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).