Gerry Scotti tallona Milly Carlucci

17 gennaio 2010 

Serata del 16 gennaio . Vince ma non convince Ballando con le stelle.
Ieri sera lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci (caratterizzato dall'ospitata di Federica Pellegrini e dall'eliminazione di Stefano Pantano) ha vinto la serata, con i suoi 5 milioni 482mila telespettatori (share del 27,12%), ma si è trattata di una vittoria non schiacchiante: i piccoli cantori guidati da Gerry Scotti in Io canto, su Canale 5, infatti hanno raggruppato davanti al piccolo schermo 5 milioni 189mila spettatori (share del 23,19%). Il restante pubblico si è diviso in maniera abbastanza uniforme tra telefilm e approfondimento.

Su Raitre Ulisse-Il piacere della scoperta ha condotto all'interno del corpo umano 2 milioni 84mila telespettatori (share del 9,02%), mentre su gli appassionati di serie tv hanno puntato su Italia 1 con Merlin (1 milione 795mila telespettatori, share del 7,06%), su Raidue, dove andavano in onda due puntate in replica di Cold Case (1 milione 785mila telespettatori, share del 7,01%) e infine su Rete4, dove Bones si è fermato a quota 1 milione 282mila telespettatori (share del 5,09%).

Nelle altre fasce orarie spicca il risultato, nel preserale di Rete4, della soap opera tedesca Tempesta d'amore (2 milioni 104mila telespettatori, share del 9,69%) e, nel pomeriggio di Canale 5, quello di Amici, macchina da guerra che stasera debutta in prima serata e ieri ha macinato 3 milioni 325telespettatori (share del 22,20%) e che si è resa protagonista di un giallo dell'ultimo minuto: Davide Flauto, cantante in stile emo, ha dovuto lasciare lo show per motivi personali (si sospetta, purtroppo, di salute).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
arnaldo 83 mesi fa

da casa sivede solonebbia,troppa luminosità che accecca:-poi le telecamere;o,troppo vicino ,o,troppo lontano.E non devono far ballare le telecamere-da casa non si vede come vedete voi.Poi il tecnico luci ... abbaglia ma,questo succede anche dall'altra parte.Provate a mettervi davanti al televisore come se foste a casa vostra.Che dire se poi il televisora è piccolo.Zummate troppo veloci,spesso non si fà a tempo a leggere la didascalia....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).