Fiammetta Cicogna: «Chiambretti può chiedermi ciò che vuole»

19 gennaio 2010 
<p>Fiammetta Cicogna: «Chiambretti può chiedermi ciò che vuole»</p>

Chiambretti Night parte seconda. Dopo il successo della prima parte della stagione (share media di oltre il 18% e telespettatori sopra il milione) lo show fatto di interviste, musica, balletti e varia umanità torna stasera a mezzanotte su Italia 1. Con Piero Chiambretti sempre nelle vesti di conduttore-domatore, confermato il cast della trasmissione, dalle gemelle tedesche Nora e Lola Mogalle al Coniglio rapper all'Uomo Ragno. Una miscela di serio e demenziale che ha avuto successo anche su Internet: su Facebook il programma ha sfondato il muro dei 520mila fan!
E proprio a una «vittima» di Facebook, Fiammetta Cicogna, 22 anni (tra l'altro reduce da una seduta dal dentista in cui, con grande sprezzo del dolore, ha rifiutato l'anestesia: «ho il terrore delle siringhe»), abbiamo chiesto di svelarci qualcosa sul programma che dal 19 sera la vedrà ancora tra i protagonisti.
«In realtà non so ancora niente, Chiambretti non ci ha ancora svelato nulla di quel che ha in mente, ma è così geniale che sono pronta a fare qualsiasi cosa mi chieda, che si tratti di suonare il pianoforte vestita da Coniglietta o altro. Da lui mi aspetto di tutto».

«Vittima» di Facebook perché l'anno scorso, quand'era protagonista di una campagna pubblicitaria, sul sito sono fioriti a iosa gruppi contro di lei. Le dava fastidio?
«Alcuni erano divertenti da leggere, mi facevano proprio ridere, altri erano francamente offensivi, ma di fondo sono un cuore di pietra, difficile scalfirmi. Come dicono a Roma, me rimbalza».

Ma lei su Facebook c'è veramente o le varie Fiammetta Cicogna sono tutte imitazioni?
«Ci sono con due account: uno è quello personale e lo conoscono solo gli amici veri; l'altro è quello pubblico, gestito da me e ha non so più quanti amici».

A proposito di vita privata, come va la sua?
«Sono tranquillamente single, anche se detto così suona tanto antipatica-donna-in-carriera… Diciamo che sono sulla mia strada».

Cosa guarda in televisione?
«La televisione la guardo pochissimo… soprattutto Current TV e qualche serie americana sul satellite. Di recente però ho scoperto Loredana Errore, una cantante di Amici, la trovo straordinaria».

E quando si riguarda come si giudica?
«Rido come una pazza, perché di solito sono in compagnia di amici. Sarei autocritica, ma in quei momenti è difficile rimanere seri… La prima cosa che penso è: ma cosa ci faccio lì?!».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).