Party all'Emporio Armani Caffè

20 gennaio 2010 

Alla festa per l'inaugurazione dell'Emporio Armani Caffè molti vip si sono goduti l'atmosfera rilassata voluta da Giorgio Armani per questo rinnovato tassello del progetto Manzoni 31, che offre rifugio a chi vuole vivere il Quadrilatero dall'alba a notte fonda.
Tra gli ospiti che Armani ha accolto insieme alla nipote Roberta c'erano anche Michelle Hunziker, Francesco Scianna, Giovanni Soldini e Lapo Elkann con la fidanzata Bianca Brandolini d'Adda: tutti rigorosamente in abito scuro, eccetto l'eclettico Lapo, in bianco abbagliante dai pantaloni alle scarpe. E spiccava nel mucchio anche l'attore siciliano Scianna, protagonista di Baarìa di Tornatore, che per mano di Michele Placido e del suo nuovo film su Vallanzasca si era già calato nei panni Seventies del bandito Francis Turatello.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).