Barbareschi fa sciock (e seduce col burlesque)

21 gennaio 2010 

Barbareschi Sciock è il nuovo one man talk che preannuncia stupore, anzi sciock. Il programma segna il ritorno di Luca Barbareschi in televisione con uno show, e promette di regalare al pubblico 12 puntate anomale, che vanno alla ricerca di un punto di vista alternativo - e anche politicamente scorretto? - della realtà, per scoprire che proprio grazie a un punto di vista diverso si può avvistare un mondo insolito e, a volte, migliore.

Ogni puntata ruoterà attorno a una serie di interviste a personaggi noti e non: tre palchi e una passerella saranno teatro di incontri insoliti, forse sorprendenti.

Nel cast, accanto a Luca Barbareschi saranno presenti un giornalista professionista 'lanciatore' ufficiale di contributi informativi realizzati ad hoc, tre giovani opinionisti dalla domanda facile (e impertinente), la Rimbamband, sestetto di jazz-kabaret, e un corpo di ballo composto da quattro ballerine-burlesque.

QUANDO: da venerdì 22 gennaio, 21.10
DOVE: La7

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Saverio 83 mesi fa

Bellissimo, innovativo, una ventata d'aria fresca nel panorama televisivo italiano

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).