Il più grande? È Don Matteo

21 gennaio 2010 
<p>Il più grande? È <em>Don Matteo</em></p>

Partenza fiacca su Raidue per Il più grande: lo show condotto da Francesco Facchinetti ha convinto solo 1 milione 859mila telespettatori (share dell'8,75%), meritandosi la maglia nera degli ascolti della serata tv di ieri. Medaglia d'oro, invece, ancora una volta per Raiuno e Don Matteo 6 che all'ennesima replica porta in parrocchia 5 milioni 135mila telespettatori (share del 22,02%) e surclassa la concorrenza su Canale 5, dove la seconda puntata di Caterina e le sue figlie 3 cala a 3 milioni 940mila telespettatori (share del 16%).
Terence Hill, in coppia con Bud Spencer, fa felice anche Rete4: il loro film Due superpiedi quasi piatti calamita infatti 2 milioni 713mila fan (share dell'11,27%). E se su Italia 1 Le Iene Show ha conquistato 3 milioni 191mila telespettatori (share del 14,54%), su Raitre la partita di Coppa Italia Fiorentina-Lazio è stata vista da 2 milioni 477mila tifosi (9,45%). Su La7 infine S.O.S. Tata è stata vista da 813mila telespettatori (share del 2,97%).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
rina ferrarese 83 mesi fa

forse sarebbe meglio che i personaggi da votare facessero parte della stesa categoria- non si può giudicare Giuseppe Garibaldi insieme con Giacono Puccini e Lucio Dalla chi esprime una preferenza sceglie per simpatia . speriamo meglio per le prossime puntate la prima è stata troppo chiassosa e poco convincente

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).