Caterina vince, boom delle Iene

11 febbraio 2010 
<p><em>Caterina</em> vince, boom delle <em>Iene</em></p>

Senza la concorrenza del calcio, Caterina e le sue figlie 3 e Canale 5 conquistano finalmente la serata del mercoledì, ma la vittoria su Raiuno, che programmava una fiction in replica, è stata di stretta misura. Infatti la quinta puntata della fiction con Virna Lisi è stata scelta da 4 milioni 472mila telespettatori (share del 17,30%).
Raiuno, invece della prevista partita di Coppa Italia, ha mandato in onda la replica della fiction con Beppe Fiorello Il cuore nel pozzo ed è arrivata seconda per poco: l'ammiraglia Rai infatti ha raccolto per sé 4 milioni 213mila telespettatori (share del 16,48%).
Medaglia di bronzo per Le Iene Show su Italia 1, in costante ascesa: ieri Luca Bizzarri, Paolo Kessissoglu e Ilary Blasi hanno ricevuto i consensi di 3 milioni 91mila telespettatori (share del 16,53%).
Mentre su Raitre Medicina generale 2 saliva a 2 milioni 519mila telespettatori (share dell'8,90%), su Raidue ha chiuso la sua mesta parabola Il più grande italiano (di tutti i tempi): un milione 598mila telespettatori (share del 6,76%) hanno scoperto che il nostro connazionale degno di maggior gloria è Leonardo da Vinci. Segue dibattito, ma anche no.
Unico film in prima serata, L'ultimo boy scout ha portato in dote a Rete4 2 milioni 364mila (share del10,04%) fan di Bruce Willis, mentre Luca Telese ha incassato un buon risultato per il suo Tetris, su La7: 678mila telespettatori (share del 2,80%).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).