Don Matteo boccia Moccia

12 febbraio 2010 

La tonaca è più forte dell'amore. Ieri sera l'ennesima replica di Don Matteo 6 ha regalato a Raiuno l'ennesima vittoria degli ascolti: 6 milioni 263mila telespettatori (share del 22%) si sono sintonizzati sulla fiction con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica.
Una forza d'urto contro cui Canale 5 ha invano schierato un campione d'incassi in prima tv come Scusa ma ti chiamo amore: 5 milioni 442mila (share del 20,94%) i telespettatori per il film con Raoul Bova e Michela Quattrociocche di cui oggi esce in sala il sequel, Scusa ma ti voglio sposare.
Lo spettro che dopo Sanremo i giovedì sera di Raiuno saranno di nuovo presidiati da Don Matteo (in archivio ci sono ancora le puntate dalla prima alla settima serie) si avvicina...
Su Raidue Michele Santoro si è accaparrato i 4 milioni 721mila telespettatori (share del 18,74%) ansiosi di conoscere grazie ad Annozero i retroscena del caso Bertolaso.
Quarta puntata e quarta piazza in classifica per Matricole & Meteore su Italia 1: 2 milioni 365mila telespettatori (share del 9,85%) per Nicola Savino & C. seguiti a stretta distanza da Leon, in onda su Rete4 e visto da 2 milioni 205mila telespettatori (share del 10,20%).
Su Raitre il debutto della nuova stagione di Medium si è fermato a quota un milione 509mila telespettatori (share del 5,28%). Su La7, infine, 402mila telespettatori (share dell'1,41%) per il reality SOS Tata.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).