Cartoline da Capri

15 febbraio 2010 
<p>Cartoline da Capri</p>

San  Valentino benedice Raiuno. La prima puntata della fiction romantico-cartolinesca Capri 3 ieri sera ha conquistato i cuori di 5 milioni 187mila telespettatori (share del 20,26%).
Tuttavia per dovere di cronaca bisogna dire che la prima puntata di Capri 2, in onda il 30 marzo 2008, ebbe 500mila telespettatori e 3 punti di share in più.
Discreto comunque il distacco rispetto alla quinta puntata di Amici (dove è uscito di scena il ballerino Michele Barile): 4 milioni 411mila (share del 21,14%) i telespettatori calamitati da Canale 5.
Mentre Il comandante Florent, su Rete4, ha fidelizzato un milione 740mila telespettatori (share del 6,78%), tanto Raidue quanto Raitre hanno viaggiato su una media di 2 milioni di telespettatori: NCIS è stato seguito da 2 milioni 624mila fan (share del 9,29%), facendo da traino a Castle (2 milioni 285mila, share dell'8,39%); Presadiretta ha portato nei meandri del disastrato universo della scuola pubblica 2 milioni 836mila telespettatori (share dell'11,17%).
Chiudamo con l'offerta cinema: 2 milioni 79mila telespettatori (share dell'8,70%) per il film in prima tv Arn-L'ultimo cavaliere, su Italia 1; 522mila (share del 2,38%) per La notte dei generali, su La7.

Ieri per problemi tecnici interni alla società che diffonde i dati Auditel non abbiamo potuto mettere online i risultati di sabato 13.
Colmiamo la lacuna: Io canto, su Canale 5, ha vinto la sfida con Ballando con le stelle, su Raiuno. Il talent-show di Gerry Scotti è stato infatti seguito da 6 milioni 111mila telespettatori (share del 26,98%), quello di Milly Carlucci, che ha visto l'eliminazione di Benedetta Valanzano, da  5 milioni 628mila (share del 27,39%).
Sabato 20 entrambe i programmi non andranno in onda per lasciare spazio alla serata finale di Sanremo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).