Sanremo, Antonella Clerici: «Io, sexy con l'autoironia»

20 febbraio 2010 
PHOTO GETTY IMAGES

I numeri le danno ragione: ieri sera gli ascolti sono arrivati al 50,74% di share. Il suo bilancio com'è?
«Anche ieri sera è stata una scommessa, ed è andata bene: non pensavamo di avere tutto questo successo. I nomi che passano nei titoli di testa e di coda sono quelli delle persone che hanno messo in piedi questa macchina da guerra. Ringrazio perciò di cuore tutto il reparto tecnico e autorale. Vorrei ingraziare anche il mio compagno Eddie (Martens, nda), perché è stato bersaglio di critiche ultimamente. Ribadisco che è stato qui a titolo personale e la puntata di ieri sera, così giovane, è nata in buona parte grazie ai suoi consigli e alla sue idee. E' stato bravo e lo ringrazio».

L'apertura della serata di ieri con Bob Sinclair, e anche il suo secondo intervento, sono stati davvero inconsueti per Sanremo e altrettanto riusciti…
«Ci siamo un po' buttati, non avevamo avuto nemmeno il tempo di provare tutto. Il pubblico dell'Ariston ha capito e ha risposto bene».

Ieri sera lei si è mostrata in versione sexy (sempre con Bob Sinclair, nda): sa che una recente ricerca americana ha inserito al quinto posto le italiane nella lista delle donne più sensuali del mondo?
«Io personalmente non sarei d'accordo, secondo me noi siamo prime. La mia esibizione di ieri è stata una presa in giro autoironica, mi ha divertito molto anche perché io non sono affatto una 'discotecara'».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
karla 82 mesi fa

...sarò anche simpatica e professionale....ma la sensualità e tutt'altra cosa..

Cicci79 82 mesi fa

Grazie Antonella per le lezioni di seduzione all'Ariston. Anche il buresque era fatto di ironia. E poi, concordo, il sex appeal si accompagna a qualsiasi taglia. Non ha molto a che vedere con il corpo nudo e crudo

KITINE VENISE 82 mesi fa

GRAZIE PER QUELLA BELLA SERATA E PIU PARTICOLARMENTE A ANTONELLA PER LA SUA ABITUALE PRESENZA MOLTO SYMPATICA E RICONFORTANTE MOSTRANDO CHE SI PUO ESSERE "SEXY"CON FORME PULPOSE NON COME QUELLE MANNEQUINE DI OSSO SAPENDO CHE LA MAGGIORE PARTE DELLA POPOLAZIONE NON ASSOMIGLIA A BIMBE TAGLIA36.SALUTI DA REIMS/CHAMPAGNE/FRANCIA.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).