Nemmeno Montalbano arresta il Grande fratello

23 febbraio 2010 

Dopo averci invano provato con Capri 3 stavolta Raiuno pensava di contrastare il lunedì sera di Canale 5 e il suo Grande fratello con un prodotto in replica ma sempre di sicuro successo come Il commissario Montalbano.
Tuttavia anche stavolta la vittoria è andata alla madre di tutti i reality, che ha visto la doppia eliminazione di Veronica Ciardi e Carmen Andolina.
Sette milioni 318mila (share del 31,61%) i telespettatori della diciottesima puntata del reality, un milione in più rispetto alla fiction con protagonista Luca Zingaretti (6 milioni 217mila, share del 20,22%).
Mentre l'unico telefilm in prima serata, Cold Case-Delitti irrisolti, è stato seguito su Raidue da un milone 929mila telespettatori (share del 9,42%) l'offerta cinema era concentrata su Mediaset: 2 milioni 524mila telespettatori (share dell'8,06%) per l'intricato La regola del sospetto su Italia 1, un milione 893mila fedelissimi su Rete4 (share del 9,26%) per il sempreverde …altrimenti ci arrabbiamo!
Infine Chi l'ha visto?, su Raitre, è stato scelto da un milione 693mila telespettatori (share del 5,7%) e L'infedele, su La7, da 671mila (share del 3,2%).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).