Adozioni internazionali: Mamma ha preso l'aereo le racconta in tv

25 febbraio 2010 
<p>Adozioni internazionali: <em>Mamma ha preso l'aereo</em> le
racconta in tv</p>

Per la prima volta le telecamere filmano l'incontro tra i genitori adottivi e i bambini che diventeranno loro figli, sognati e desiderati a lungo. Mamma ha preso l'aereo è un programma in sei puntate che racconta le storie di chi diventa genitore grazie all'adozione internazionale.
Con il patrocinio del Centro Internazionale per l'Infanzia e la Famiglia, le telecamere di La7 seguono la vita di sei coppie in attesa del loro bambino, attraversata al tempo stesso dalla paura di non essere all'altezza o di non farcela e dalle emozioni bellissime del primo incontro, della conoscenza, dell'adozione.

La prima puntata è incentrata sulla storia di Annalisa e Manilo, già genitori adottivi di Laura con il desiderio di darle un fratellino, un progetto che li porta fino in Vietnam.

Mamma ha preso l'aereo è da giovedì 25 febbraio, 21.10, su La7

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).