Tv: arriva V, remake di Visitors

25 febbraio 2010 
<p>Tv: arriva V, remake di Visitors</p>

Titolo veloce e rapido per un remake molto atteso. Sbarca in prima assoluta in italia V, la nuova serie di culto trasmessa da ABC. Il telefilm è il remake del famosissimo Visitors (trasmesso da Canale 5 nel 1985), e negli Stati Uniti ha debuttato il 3 novembre scorso con dati di ascolto… spaziali: 14 milioni di americani erano sintonizzati su V, che è risultata così la miglior première di ABC dai tempi gloriosissimi di Lost. La storia è quella nota: arrivano le astronavi aliene, la terra trema ma i visitatori garantiscono di venire in pace. Naturalmente non tutti la bevono.

Tra i protagonisti ci sono Scott Wolf (nel cast di The Nine), Elisabeth Mitchell (del già citato Lost) e Morena Baccarin (di Dirt, qui nel ruolo della leader degli alieni Anna). Memori del successo del telefilm originale, ci aspettiamo grandi cose da V, per ora composta solamente da 4 episodi (tuttavia ne sarebbero previsti 13 totali per la prima stagione, che verranno trasmessi in un secondo momento).

V è da giovedì 4 marzo, 21.00, su Joi, Mediaset Premium

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).