Torna Boris in tv, risate sul mondo della fiction

26 febbraio 2010 
<p>Torna Boris in tv, risate sul mondo della fiction</p>

Riparte con 14 nuove puntate Boris, la serie tv che racconta con ironia e leggerezza il mondo della fiction italiana. Nella sua terza stagione Boris continua a indagare i retroscena della realizzazione di una serie tv (la serie è ambientata sul set di una fiction immaginaria) con il suo mondo fatto di compromessi, attori raccomandati, tempi produttivi serrati, dialoghi improbabili e corsa agli ascolti.

Le nuove puntate continuano perciò a raccontare le vicissitudini umane e professionali di una troupe televisiva intenta a girare una fiction, che per questa stagione è un medical drama all'americana dal titolo Medical Dimension. Ritroviamo i personaggi delle prime due stagioni con i loro tic e il loro umorismo politicamente scorretto, a partire dal divo Stanis (Pietro Sermonti), ma non mancano nuovi arrivi nel cast. Insieme a loro, una serie di guest star farà irruzione sul set sconvolgendone i già precari equilibri (Filippo Timi, Laura Morante, Massimiliano Bruno, Paolo Sorrentino e molti altri).

QUANDO: da lunedì 1 marzo, 22.45

DOVE: FX, canale 119 di SKY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).