Il pallone fa bene alla Rai

04 febbraio 2010 

Come il calcio non ce n'è. La partita di Coppa Italia Inter-Fiorentina, vinta dalla prima, in onda su Raiuno, ha fatto il pieno di ascolti: 6 milioni 145mila telespettatori (share del 22,19%).
I non appassionati dello sport preferito dagli italiani si sono divisi in maniera omogenea tra fiction, cinema e varietà. Su Canale 5, infatti, Caterina e le sue figlie 3 è stata seguita da 4 milioni 441mila telespettatori (share del 17,58%).
Ottimo riscontro per Le Iene Show, su Italia 1, votato da 3 milioni 544mila telespettatori (share del 15,68%) mentre su Rete 4 il film con Bud Spencer e Terence Hill Io sto con gli ippopotami, all'ennesimo passaggio televisivo, non perde colpi: per loro 3 milioni 19mila fan (share del 12,09%).
Tornando alle reti Rai, Medicina generale 2 prosegue il suo onesto percorso: la puntata particolarmente lacrimogena di ieri sera è stata seguita su Raitre da 2 milioni 561mila telespettatori (share del 9,05%); su Raidue si avvia a conclusione l'infelice Il più grande (italiano di tutti i tempi): la penultima serata ha ottenuto una media di un milione 948mila telespettatori (share dell'8,03%), qualcosa in meglio rispetto a settimana scorsa.
Su La7, infine, il debutto del talk show ludico-politico di Luca Telese Tetris ha calamitato 599mila telespettatori (share del 2,60%).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).