Cougar Town in tv, al via la prima stagione

04 febbraio 2010 
<p>Cougar Town in tv, al via la prima stagione</p>

Cougar, il puma. Anzi, un puma che a 40 anni si sente come a 20. Questa è la premessa di Cougar town, nuova serie tv che vede il ritorno alla commedia della ex Monica di Friends, Courteney Cox Arquette.
Il suo ruolo è quello di Jules Cobb, una splendida quarantenne che si trova nuovamente single dopo aver passato la maggior parte della sua vita accanto al marito Bobby (Brian Van Holt) e al figlio Travis (Dan Byrd), con il quale tuttora vive. Ma ora Jules ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perso e rivivere i suoi vent'anni, accettando gli inviti di uomini più giovani e frequentando locali di tendenza. A supportare il nuovo stile di vita di Jules sarà la collega Laurie Keller (Busy Philipps, già vista in ER, Dawson's creek, Terminator), giovane e disinibita frequentatrice della vita notturna che la incoraggia a uscire e a divertirsi.
Nel cast della serie compaiono anche Christa Miller (Scrubs, CSI: Miami) nei panni della migliore amica di Jules e Josh Hopkins (Private practice), il bel vicino di casa, divorziato anche lui, che non ha trovato alcuna difficoltà a rivestire di nuovo i panni di single.
QUANDO: da venerdì 5 febbraio, 21.55
DOVE: FoxLife, canale 112 di SKY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).