Lost: pronti al gran finale?

08 febbraio 2010 
<p>Lost: pronti al gran finale?</p>

I nuovi episodi di Lost saranno anche gli ultimi. E' la fine di un'epoca, televisivamente parlando: ci saranno molti orfani delle scatole cinesi a cui questa serie ci ha abituati. Lost è diventato un tale fenomeno di culto che negli Stati Uniti, dove la sesta stagione è appena partita, è stato diffuso in promozione su tutte le maggiori testate un libretto che racconta la complessa trama della serie e che aiuta a non perdere il filo.

La speranza dei fan è di vedere risolti tutti i misteri e gli interrogativi che si trascinano fin dalla prima stagione.
Al centro della narrazione c'è ancora l'eterno dilemma tra la ragione e la fede, incarnate da Jack (Matthew Fox) e Locke (Terry O'Quinn).
Pochissimi sono i dettagli trapelati sul finale della storia, che secondo alcune dichiarazioni dei creatori Damon Lindelof e Carlton Cuse richiamerà per toni e atmosfere i primissimi episodi e ci farà incontrare di nuovo gran parte del cast che ha lavorato alle precedenti stagioni, a cominciare da Charlie (Dominic Monaghan) e Boone (Ian Sommerhalder).
In attesa della prima puntata ci domandiamo: i naufraghi saranno in grado di tornare alle loro vite sulla terraferma?

QUANDO: da mercoledì 10 febbraio, 21.10
DOVE: Fox, canale 110 di SKY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).