Imperdibili in tv - 9 febbraio

09 febbraio 2010 

Tanti film in palinsesto nella giornata televisiva di oggi.
Se si è disposti a rinunciare alla "pennica" pomeridiana, alle 14.05 su La7 si potrà vedere La signora a 40 carati, commedia datata (è del 1973) ma sempre attuale, con Gene Kelly e Liv Ullmann.

Prima serata straordinariamente affollata e varia: alle 21.10 c'è Lando Buzzanca con la serie poliziesca Io e mio figlio su Rai uno e il film drammatico e sentimentale Le parole che non ti ho detto, con Kevin Costner, su Rete 4.
In contemporanea, su Canale 5, la nuova puntata di Zelig, e su Italia 1 Dr House, che in questa puntata affronterà - alla sua maniera - il tema dell'eutanasia.
L'offerta è tanta e varia: perché non darsi a un po' di zapping?

In seconda serata, occhi puntati sul divano. Prima su quello rosso di Serena Dandini, con Parla con me (Rai tre alle 23.20) e, poco più tardi, su quello del Chiambretti night di Piero Chiambretti (23.50 su Italia 1).

Due le segnalazioni dal digitale terrestre: su Mya alle 21 va in onda Vicky Cristina Barcelona, storia di un viaggio a Barcellona (con complicazioni sentimentali) di due ragazze. La regia è di Woody Allen e nel cast ci sono Scarlett Johansson, Penelope Cruz e Javier Bardem. Su Raisat Cinema, sempre alle 21, Santa Maradona, commedia del 2001 con Stefano Accorsi.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).