Cuore di mamma in tv, Amadeus presentatore cupido

01 marzo 2010 
<p>Cuore di mamma in tv, Amadeus presentatore cupido</p>

Prende il via oggi pomeriggio Cuore di mamma, nuovo programma condotto da Amadeus con Laura Tecce che, nel corso di 70 puntate, vedrà succedersi pretendenti e potenziali suocere, protagonisti nel grande gioco dell'amore. Cuore di mamma è un game-show in cui ogni giorno tre pretendenti, uomini o donne, vengono passati al setaccio non dai tre corteggiati o dalle tre corteggiate ma dalle loro rispettive madri, decise a trovare il partner ideale per il proprio figlio o figlia. Per farlo, le suocere devono indagare sui gusti, sul carattere, sulle abilità, sui pregi e sui difetti dei pretendenti. In studio lo stilista Renato Balestra e il papirologo Aristide Malnati distribuiscono consigli, pareri e divertenti aneddoti su costumi e usanze di altri tempi.

Rompono il ghiaccio della prima gara tre single famosi: Marco Mazzanti gieffino 2009, il tronista Giovanni Conversano e il modello francese Guillame. Una volta scelto il pretendente, le parti si invertono e il prescelto diventa giudice delle tre suocere che vengono messe sotto torchio per indagare caratteristiche, pregi e difetti delle rispettive figlie. Il classico meccanismo a eliminazione è al centro del programma, che è un percorso a ostacoli verso la nascita -chissà- di una nuova coppia.

Cuore di mamma è in onda su Raidue dal lunedì al venerdì alle 17.00 a partire dal 1 marzo

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
maria 80 mesi fa

bello pero' sottotitolatelo siamo un grujppo di nn udenti e paghiamo il canone nn e' giusto ....aspettiamo una risposta Grazie mille

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).