Mistery Night in tv: indagini sui grandi enigmi

01 marzo 2010 
<p><em>Mistery Night</em> in tv: indagini sui grandi enigmi</p>

Dal caso irrisolto di Jack Lo Squartatore ai vampiri, dai licantropi alle persone con super poteri. A queste e altre domande proverà a rispondere Rodolfo Corsato, che lascia il suo ruolo di attore (lo abbiamo visto in Distretto di Polizia 9 e Crimini) per 'indagare' su questi e altri enigmi che hanno affascinato da sempre in grande pubblico. Nella serie di documentari Mistery Night, Rodolfo Corsato farà da guida attraverso queste storie misteriose, un percorso che si dipana lungo documentari che indagherrano su episodi ancora avvolti nel mistero.

Attraverso le opinioni e le testimonianze di scienziati, medici, storici e giornalisti, Mystery Night proverà a far luce su ciò che di vero si nasconde dietro a molte storie. A marzo vedremo ricostruite le vicende di Jack Lo Squartatore, le storie di vampiri immortalati da Bram Stoker nel libro Dracula, e vedremo anche persone apparentemente comuni che si ritengono dotate di super poteri, come quello di volare; non mancheranno le classiche case infestate da presenze soprannaturali e indagini sull'esistenza di forme di vita aliena.

Mistery Night è in onda su National Geographic Channel (canale 402 di Sky), ogni martedì alle 21.40 a partire dal 2 marzo

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).