Sophia Loren sbaraglia anche gli Amici

16 marzo 2010 
<p>Sophia Loren sbaraglia anche gli Amici</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Se la prima puntata aveva avuto facile ragione di Grande fratello-La nostra storia, ieri sera la seconda e ultima della fiction di Raiuno con Sophia Loren, Margareth Madè ed Enzo Decaro La mia casa è piena di specchi ha fatto ancora meglio, con un ascolto medio di 7 milioni 354mila telespettatori (share del 26,97%).
Sull'altro fronte Amici ha ottenuto il suo miglior risultato di stagione: 5 milioni 88mila telespettatori (share del 23,09%) hanno assistito su Canale 5 tanto alle esibizioni di Anna Oxa, Fiorella Mannoia, Lucio Dalla (la domanda viene spontanea: sarà un caso che personaggi così importanti vadano ad Amici e non a Sanremo?) quanto all'eliminazione della ballerina Elena D'Amario.
Se su La7 Gad Lerner e il suo Infedele hanno giustamente approfittato dell'embargo Rai ai talk-show politici per portarsi a casa un milione 109mila telespettatori (share del 4,65%), su Italia 1, 2 milioni 770mila telespettatori si sono appassionati al film d'azione Transporter 3 (share del 10,10%), mentre il resto della serata Tv è stato nel segno del giallo.
Su Raitre Chi l'ha visto? è stato seguito da una media di 2 milioni 68mila telespettatori (share del 7,15%), mentre la sfida telefilmica Stati Uniti-Germania è stata vinta dalla prima. Su Raidue infatti il trittico Cold Case-Senza traccia-Criminal Minds ha conquistato rispettivamente 2 milioni 569mila, 2 milioni 589mila e 2 milioni 96mila telespettatori (share media dell'8,12%)

Infine in quella che diverse ere geologico-televisive fa era la prima serata, la fascia delle 20:30, spicca il risultato della prima puntata di Soliti ignoti. Il quiz condotto da Fabrizio Frizzi su Raiuno ha infatti trattenuto in commissariato 7 milioni 386mila telespettatori (share del 25,82%), contro i 6 milioni 993mila (share del 24,28%) affezionati di Striscia la notizia su Canale 5.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).