Montalbano arresta Simona Ventura

18 marzo 2010 
<p>Montalbano arresta Simona Ventura</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Eppure non vince. Puntata numero quattro dell'Isola dei famosi: Aldo Busi si ritira dopo aver litigato in maniera furiosa con Mara Venier, Loredana Lecciso viene eliminata, più altri fatti e fattacci, ma il reality di Raidue condotto da Simona Ventura non riesce a vincere la serata: i suoi 4 milioni 820mila telespettatori (share del 21,64%) infatti non sono sufficienti per il primato.
Infatti su Raiuno l'ennesima replica de Il Commissario Montalbano, episodio La pazienza del ragno (anno di produzione 1999) è stato visto da 5 milioni 254mila incrollabili fedelissimi del personaggio creato da Andrea Camilleri (share del 19,80%).
Nonostante non fossero coinvolte squadre italiane, Raitre ha radunato 2 milioni 132mila calciofili (share del 7,60%) per la partita di Champions League Barcellona-Stoccarda (vinta per 4-0 dai blaugrana catalani).
Fronte Mediaset. Su Canale 5, 3 milioni 910mila telespettatori (share del 15,46%) sono andati a La ricerca della felicità con Gabriele Muccino e Will Smith. Su Rete4 c'è stata Giustizia a tutti i costi (girato da un Steven Seagal ancora non sovrappeso) per 2 milioni 486mila telespettatori (share del 9,25%). Su Italia 1, infine, Le Iene Show sono state la scelta di 2 milioni 974mila telespettatori (share del 12,64%).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).