Riparte Ciao Darwin. Con Bonolis che fa l'uomo perfetto, almeno per sua moglie

19 marzo 2010 
<p>Riparte Ciao Darwin. Con Bonolis che fa l'uomo perfetto, almeno
per sua moglie</p>
PHOTO KIKA PRESS

Riparte questa sera su Canale 5 Ciao Darwin 6, in prima serata, Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano a cercare il carattere antropologico dominante nel Terzo Millennio. Il sottotitolo del programma è La regressione, perché «oggi avremmo a disposizione tutto quello che ci serve per evolverci, ma non lo usiamo», spiega Bonolis. «Al contrario, tutto ci parla di regressione».

Ogni settimana la sfida si giocherà tra due squadre rappresentative di tipologie umane differenti per stile di vita, caratteristiche fisiche, abitudini, usi e costumi, ideologie o semplicemente perché appartenente a una diversa categoria professionale o familiare. Questa sera si parte con uno scontro attualissimo: da una parte i rappresentati del mondo dei Reality, capitanati da Paola Perego; dall'altra, guidati da Claudio Brachino, I lavoratori.

E accanto a Paolo c'è sempre la moglie, Sonia Bruganelli, che già da tempo è alla guida di una factory in società con Mavi Virgili, la moglie del direttore generale di Endemol Italia, che lavora dietro le quinte del programma. «Sono molto affezionata a Ciao Darwin proprio perché lo sento anche mio. È un programma divertente e amato dal pubblico». Alla domanda se esita l'uomo perfetto, quello che vince la selezione della specie, Sonia ha risposto: «L'uomo perfetto è quello che ti fa innamorare. Paolo è perfetto per me».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).