Ritorna in tv Dexter con la quarta stagione inedita

02 marzo 2010 
<p>Ritorna in tv Dexter con la quarta stagione inedita</p>

La vita del perito ematologo Dexter Morgan (l'attore Michael C. Hall, fresco vincitore del Golden Globe proprio per questo ruolo, e in via di guarigione da un cancro), protagonista della serie tv Dexter, si è apparentemente stabilizzata: è un padre e un marito modello. Si è sposato con Rita (Julie Benz) ed è papà del piccolo Harrison. Ma naturalmente non è tutto qui. In questa nuova stagione, la quarta, Dexter dovrà vedersela con un nuovo killer, Arthur Miller (interpretato da John Lithgow, vincitore come miglior attore non protagonista agli ultimi Golden Globe), un uomo apparentemente inoffensivo, soprannominato Trinity. I nuovi impegni famigliari e Trinity non lasciano a Dexter molto tempo per sfogare la sua natura di serial killer…

La quarta stagione di Dexter ha fatto registrare sulla rete americana ShowTime gli ascolti più alti dal 1999, decretando il successo della serie, che risulta una delle più amate e apprezzate dal grande pubblico. In effetti, Dexter, la sua doppia vita e un bel po' di sangue, hanno il loro fascino.

Dexter è in onda su Fx, canale 119 di Sky, ogni venerdì alle 22.45 a partire dal 5 marzo

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).