Bonolis fa inciampare Pupo

20 marzo 2010 
<p>Bonolis fa inciampare Pupo</p>
PHOTO KIKA PRESS

Il successo dell'usato sicuro. Canale 5 rispolvera una trasmissione di sicuro affidamento come Ciao Darwin e il duo Paolo Bonolis & Luca Laurenti (nella foto, Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli) vince la serata con un ascolto medio di 6 milioni 346mila telespettatori (share del 28,01%).
L'altra coppia d'assi della serata, Pupo & Emanuele Filiberto, stavolta è costretta a mangiare la polvere: 4 milioni 346mila (share del 18,90%) i telespettatori che si sono sintonizzati su Raiuno per Ciak... Si canta!
Simile il risultato della sfida tra telefilm polizieschi. Il pubblico ha preferito il solido racconto di CSI, in onda su Italia 1, allo spaccone Ispettore Coliandro, su Raidue. I numeri: 2 milioni 785mila telespettatori (share del 10,73%) per la serie ambientata a Las Vegas contro i 2 milioni 236mila (share del 9,09%) che hanno preferito il poliziotto interpretato da Giampaolo Morelli.
L'unico film in prima serata, Orgoglio e pregiudizio, è stato visto su Rete4 da un milione 702mila telespettatori (share del 7,34%), mentre Mi manda Raitre ha avuto un riscontro di 2 milioni 238mila unità (share del 9,65%). Su La7, infine, sempre più triste e solitario Barbareschi Sciock: 269mila telespettatori (share dell'1,20%).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).