Milli Carlucci balla sulla televisione

21 marzo 2010 
<p>Milli Carlucci balla sulla televisione</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Netta vittoria, ieri sera, di Ballando con le stelle nel confronto con Io canto, entrambe trasmissioni all'ultima puntata.
Lo show di Milly Carlucci su Raiuno, che ha incoronato Veronica Olivier e Raimondo Todaro (bravi tanto nel ballo quanto nell'alimentare le chiacchiere sulla loro presunta relazione), è stato infatti visto da 6 milioni 175mila telespettatori (share del 30,62%).
Il programma con i bambini-canterini (che qualche maligno aveva ribattezzato Io copio, visto che si trattava di un clone di Ti lascio una canzone) condotto da Gerry Scotti su Canale 5 invece si è fermato a un milione di distanza: 5 milioni 103mila la media d'ascolto (share del 24,72%).
Per gli amanti delle statistiche, il derby degli ascolti Carlucci-Scotti è stato vinto dalla prima per 7 a 3. Per chi invece ha sviluppato una dipendenza da fenomeni buone notizie: sabato prossimo inizieranno le nuove edizioni di Ti lascio una canzone, su Raiuno (sempre con Antonella Clerici).
Risultati somiglianti per i due film in prima Tv della serata. Bee Movie, su Italia 1, è stato visto da un milione 908mila telespettatori (share del 7,39%); The Sentinel, su Raidue, da un milione 812mila (share del 7,03%).
Scienza a tutto spiano infine su Raitre e Rete4, anche se con declinazioni diverse.
Ulisse-Il piacere della scoperta ha avuto un ascolto medio di 2 milioni 67mila telespettatori (share dell'8,40%). I due episodi di Bones, invece, sono stati seguiti da un milione 435mila telespettatori (share del 5,45%) e un milione 447mila (share del 6,07%) rispettivamente.
Anche se nel caso di questo telefilm al di là dei soliti omicidi il vero intrigo da risolvere è: quando Brennan e Booth ammetteranno di essere attratti l'una dall'altro?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
xenia 81 mesi fa

Ballando, a mio parere, e' la trasmissione piu' garbata della rai. Unico fastidio i troppi sbaciucchiamenti di alcuni partecipanti. Non sono una moralista ma gradirei un po' piu' di stile. Comprendo l'alchimia che si stabilisce tra i partners di ballo ma.....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).