Maria De Filippi canta meglio di Tutti pazzi per amore 2

23 marzo 2010 
<p>Maria De Filippi canta meglio di Tutti pazzi per amore 2</p>
PHOTO KIKA PRESS

Chi di canzoni ferisce... Domenica Tutti pazzi per amore 2, su Raiuno, aveva colpito e affondato Fratelli Benvenuti (tanto è vero che Canale 5 ha deciso di spostare la fiction con Massimo Boldi a mercoledì - contro la replica di Montalbano e L'isola dei famosi peraltro). Ieri sera Maria De Filippi ha avuto l'onore di vendicare la sconfitta con le stesse armi della concorrenza.
Infatti Amici è stato seguito da 5 milioni 18mila telespettatori (share del 23,39%): a portare per la prima volta sul podio quest'anno l'edizione serale del talent-show il passaggio in finale di quattro cantanti (Emma Marrone, Matteo Macchioni, Loredana Errore, Pierdavide Carone), ma anche la presenza in studio di big come Craig David, Pino Daniele, Antonello Venditti, Massimo Ranieri, Eleonora Abbagnato.
Tutti pazzi per amore 2 ha avuto un calo di ascolti tra la prima e seconda parte che ne ha compromesso il risultato finale: il primo segmento infatti è stato seguito da 5 milioni 407mila telespettatori (share del 18,61%), il secondo da 4 milioni 495mila (share del 18,70%).
In questo exploit delle sette note, a farne le spese è stata la terza offerta musicale della serata, Due: la coppia d'assi Lucio Dalla-Francesco De Gregori è stata seguita su Raidue da una media di 2 milioni 193mila telespettatori (share dell'8,16%).
Ottimo riscontro per Chi l'ha visto? su Raitre, 3 milioni 904mila telespettatori (share del 14,32%), mentre per quanto riguarda il telefilm Siska, su Rete4, il primo episodio è stato seguito da 2 milioni 23mila telespettatori (share del 6,93%), il secondo da un milione 738mila (share del 7,13%).
In prima Tv su Italia 1, il film Snakes on a plane ha elettrizzato 2 milioni 712mila telespettatori (share del 9,93%). Su La7 Gad Lerner infine ha portato a casa un milione 49mila telespettatori (share del 4,35%) grazie al suo talk-show L'infedele.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).