I Ris battono Max Giusti

26 marzo 2010 
<p>I Ris battono Max Giusti</p>
PHOTO COURTESY OF MEDIASET

Cacciatori di serial killer nostrani prevalgono sui re per una notte.

Ieri sera la seconda puntata di RIS Roma Delitti imperfetti con Fabio Troiano (nella foto) ha catalizzato 4 milioni 135mila telespettatori (share del 16.08%) su Canale 5.

Un gradino sotto troviamo il debutto del talent-show condotto da Max Giusti su Raiuno: Stasera è la tua sera (palcoscenico per aspiranti cantanti, attori etc con una premessa che è anche una promessa: si esibiscono una sola volta e poi tornano alle loro professioni normali) è stato visto da 3 milioni 987mila telespettatori (share del 16.21%).

Sospiro di sollievo per Raidue: domenica si vota e le Tribune elettorali tornano nel museo della televisione. Ieri sera 844mila (share del 3.06%) per la seconda rete Rai. Poco meglio del consimile appuntamento con Omnibus Speciale su La7: 592mila telespettatori (share del 2.50%).

Cresce passo passo Medium, su Raitre: 2 milioni 83mila telespettatori (share del 7.29%) per il primo episodio, 2 milioni 200mila per il secondo (share dell'8.23%).

Su Italia 1 Matricole & Meteore è stato votato da 2 milioni 307mila telespettatori (share del 9.96%), mentre Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre, su Rete4, ha avuto il consueto plebiscito: 2 milioni 771mila incrollabili fan (share del 10.46%) per Bud Spencer.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).