Bonolis vince anche la seconda tappa

27 marzo 2010 
<p>Bonolis vince anche la seconda tappa</p>
PHOTO KIKA PRESS

Non è bastato l'ingresso in corsa di Cristina Chiabotto come terza conduttrice a fianco di Pupo ed Emanuele Filiberto: Ciak... Si canta! ha perso di nuovo il confronto con Ciao Darwin 6-La regressione, condotto da Paolo Bonolis (nella foto, con la moglie Sonia Bruganelli) e Luca Laurenti.
Il varietà di Raiuno infatti è stato seguito da 4 milioni 337mila telespettatori (share del 17,70%), mentre quello di Canale 5 ha avuto un ascolto medio di 6 milioni 42mila (share del 26,10%).
Identico risultato nel confronto Raidue-Italia 1. Sulla prima l'ultima puntata de L'ispettore Coliandro ha chiamato a raccolta 2 milioni 612mila fan (share del 10,01%), sulla seconda CSI-Scena del crimine ha fagocitato 3 milioni 78mila telespettatori (share dell'11,28%). CSI: New York, in onda subito dopo la serie-madre, è stata vista da 2 milioni 60mila indagatori di delitti nella Grande Mela (share del 10,80%).
Due milioni 382mila telespettatori (share del 9,43%) per Mi manda Raitre, mentre su Rete4 Speed 2-Senza limiti ha tenuto sotto tensione 2 milioni 47mila telespettatori (share dell'8,50%).
Su La7, infine, ascolti sempre carbonari per Barbareschi Sciock: 395mila telespettatori (share dell'1,71%).

Intanto domani sera la terza puntata della fiction di Canale 5 Fratelli Benvenuti non andrà in onda. Mediaset ha infatti deciso di congelare la serie con Massimo Boldi e Barbara De Rossi (surclassata prima da Tutti pazzi per amore 2 e poi dalla tenaglia Il commissario Montalbano-Isola dei famosi). Al suo posto andrà in onda il film di Leonardo Pieraccioni Ti amo in tutte le lingue del mondo.
Questa è la quarta serie lunga (dopo Tutti per Bruno, Due imbroglioni... e mezzo 2, Caterina e le sue figlie 3) di matrice comico-leggera a deludere rete, pubblico e investitori pubblicitari.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Per me TUTTI PER BRUNO è stata bellissima. Rimarrò parecchio delusa da MEDIASET se non faranno un seguito. Sono fiduciosa nella loro intelligenza: sono sicura che il problema, se così si può definire, è stato mandarla in onda di venerdì sera quanto gran parte del pubblico giovane esce!!!!

antonella 81 mesi fa

... anche secondo me, tra le serie sospese da mediaset, la migliore era proprio tutti per bruno..

tuttiper bruno 81 mesi fa

...per me tutti per bruno è stato fantastico...NON MI SENTO ASSOLUTAMENTE DELUSA...lo sarò se si decide di non fare una seconda serie!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).