CSI 10, in tv i nuovi episodi della serie cult

03 marzo 2010 
<p>CSI 10, in tv i nuovi episodi della serie cult</p>

Torna in prima visione CSI 10 Scena del crimine. Nonostante qualche pezzo perso per strada (la morte del bello della serie, Warrick Brown, la presenza non più fissa nelle ultime stagioni del mitico Gil Grissom), e a fronte dei fortunati spin-off (cioè serie 'figlie' di quella principale) C.S.I. New York e C.S.I. Miami, sbarca sugli schermi l'inedita serie CSI 10. Sempre ambientata a Las Vegas, sempre con protagonista la polizia scientifica della città, ma con importanti novità, a cominciare da un nuovo nemico, il serial killer Dr. Jekyll.

Per quanto riguarda il cast, torna Jorja Fox, interprete di Sara Sidle, che sarà presente in diversi episodi. Nel corso delle puntate scopriremo il motivo del suo allontamento dalla squadra e la vedremo aiutare il supervisore, Catherine Willows (Marg Helgenberger), a riportare la coesione nel gruppo, duramente messa alla prova dai cambiamenti avvenuti negli ultimi anni. Altra novità riguarda l'agente Nick Stokes (George Eads), che sarà promosso assistente supervisore.

Il dottor Ray Langston (Laurence Fishburne, entrato nella serie la scorsa stagione) sarà protagonista di un triplo cross-over (cioè un intreccio tra due o più telefilm) in onda il 22 aprile, in cui lo vedremo alle prese con indagini che lo porteranno a Miami e a New York a incontrare i colleghi degli altri due CSI. Questa è una puntata particolarmente attesa: negli USA ha fatto registrare un record di ascolti con 17 milioni di telespettatori.

CSI 10 è in onda su FoxCrime, canale 114 di Sky, ogni giovedì alle 21.00 a partire dal 4 marzo

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).