Il pubblico Tv vota Maria De Filippi

30 marzo 2010 
<p>Il pubblico Tv vota Maria De Filippi</p>
PHOTO GETTY IMAGES

La musica batte le elezioni. I programmi Tv più votati dalla platea dei telespettatori sono stati quelli all'insegna delle sette note, mentre i vari speciali dedicati ai risultati delle elezioni amministrative hanno avuto esiti poco esaltanti.
A dominare la serata, come previdibile, la finale di Amici 9, su Canale 5: la vittoria di Emma Marrone è stata seguita in media da 5 milioni 940mila telespettatori (share del 29,90%).
Su Raidue si è difesa più che bene Minissima, il programma di Paolo Limiti dedicato ai 70 anni di Mina: 3 milioni 396mila telespettatori (share del 12,98%).
Outsider della serata, il film con Steven Seagal Infiltrato speciale ha calamitato su Italia 1 ben 3 milioni 397mila fan del muscoloso attore (share del 12,23%).
Detto che anche Chi l'ha visto?, su Raitre, ha avuto un lusinghiero riscontro, con 3 milioni 448mila telespettatori (share del 12,29%), veniamo alle trasmissioni di analisi & commento sul voto amministrativo.
Porta a Porta Speciale, su Raiuno, ha avuto un ascolto medio di 3 milioni 649mila telespettatori (share del 14,26%); il TG4 Speciale Elezioni si è fermato a quota 726mila (share del 2,55%); chiude la fila il Tg La7 Speciale Elezioni con 679mila telespettatori (share del 2,80%).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Odilla 80 mesi fa

Ho assistito alla trasmissione del sabato e mi sono chiesta come mai, Maria, che ritengo una donna intelligente abbia permesso che quelle due ...poco delicate e oserei dire un pò ignorani abbiano trattato Loredana in queodo. Posso capire loro che in realtà secondo me non si intendono nè di bel canto nè di educazione, però chiamarle per fare certe figure e dire male solo perchè hanno la lingua in bocca non mi sembra bene.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).