Raffaello Follieri, ex di Anne Hathaway, finisce in Tv per le sue frodi

04 marzo 2010 
<p>Raffaello Follieri, ex di Anne Hathaway, finisce in Tv per le
sue frodi</p>
PHOTO KIKA PRESS

Quella di Raffaello Follieri, l'ex compagno di Anne Hathaway arrestato per frode e riciclaggio, è una storia di un uomo che per amore dei soldi ha mandato in frantumi una vita. Per questo la Tv americana CNBC sta mandando in onda nella sua American GreeD - dedicata appunto ai sogni infranti delle persone che farebbero di tutto per i soldi - uno speciale di 45 minuti che svela i dettagli della vicenda Follieri: i crediti millantati in Vaticano, gli alberghi e da milioni di dollari, le fotografie private, i quadri e gli immobili.
E lei, la Hathaway, ora fidanzata con l'attore Adam Shulman, lei che ha annunciato le candidature agli Oscar 2010, si è spogliata in Love and Other Drugs dopo averlo fatto in Havoc, è stata diretta da Tim Burton e affiancata da Johnny Depp in Alice in wonderland, in American GreeD è solo la "la fidanzata" del "criminale".

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).