I raccomandati sbaragliano gli imbroglioni

06 marzo 2010 

Un tempo i principi dicevano: mi odino purché mi temano. Ora Emanuele Filberto di Savoia può dire: mi detestino purché mi guardino.

E il pubblico Tv non solo lo guarda, ma lo ama: ieri sera la puntata speciale de I raccomandati con il duo  Emanuele Filiberto-Pupo, arrivato secondo a Sanremo con Italia amore mio, ha portato ancora una volta Raiuno al primato degli ascolti, con 5 milioni 784mila telespettatori (share del 23,19%).

Dopo Tutti per Bruno è toccato a Due imbroglioni… e mezzo! 2 di perdere il duello: la fiction di Canale 5 ha avuto un ascolto medio di 4 milioni 646mila telespettatori (share del 17,60%).

Mentre Pupo e l'erede di Casa Savoia si preparano a Ciak si canta (al posto dei defenestrati dell'ultimo minuto Pino Insegno e Miriam Leone), in onda venerdì prossimo su Raiuno, l'ultima puntata di CSI Miami è stata vista su Italia 1 da 2 milioni 874mila telespettatori (share del 9,29%).  L'altro telefilm crime della serata, Criminal Minds, ha avuto un ascolto medio di 2 milioni 408mila telespettatori (primo episodio) e 2 milioni 664mila (secondo episodio).

Infine, un milione 931mila telespettatori (share del 7,5%) per Mi manda Raitre, 2 milioni 46mila (share dell'8,36%) per il film Assassins, su Rete4.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).